GGM AWARD 2011 “CHRISTOPHER CROSS”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:GGM Awards

Il GGM Studios è orgoglioso di annunciare finalmente il vincitore del GGM Award 2011!!!

Per l’anno 2011……The winner is……….

CHRISTOPHER CROSS !!!!!!!!!

Dopo che l’ultimo premio se lo era aggiudicato una band italiana, vanto del nostro paese, il GGM Award 2011 ha ripreso a parlare lingua statunitense! Quest’anno infatti lo staff del GGM si è fatto veramente in quattro per dare di nuovo una connotazione internazionale all’ambìto premio musicale.

A dodici anni dal suo ultimo disco di inediti, il personaggio in questione è tornato alla ribalta con un nuovo album, con un nuovo entusiasmante tour in giro per il mondo e con la sua solita classe di cantautore raffinato, considerato da tutti uno dei più grandi “hits maker” di tutti i tempi.

Cantante proveniente dai mitici anni ’80, vincitore di 5 Grammy, un oscar e un Golden Globe…..è l’autore di mitici brani, tra i quali “Sailing”, “Ride like the wind” (eseguito con Michael McDonald) e “Never be the same”.

Ti invitiamo a guardare le foto pubblicate di seguito della consegna del premio in occasione del suo concerto in Italia, a Milano il 19 Novembre 2011. Lo staff ha assistito con grande emozione al concerto, in una cornice del tutto insolita, dove i ricordi degli anni passati si sono fusi con le novità portate da Christopher durante lo show. Volevamo ringraziare tutto lo staff ed il management di Christopher per la grandissima generosità mostrataci e tutti gli organizzatori dell’evento che hanno reso possibile la consegna del premio.

Un ringraziamento particolare infine vogliamo rivolgerlo proprio a lui, al grandissimo Christopher, per la disponibilità e la gentilezza dimostrata nell’accettare con orgoglio il GGM Award 2011. Christopher ci ha detto di dire a tutti i ragazzi del GGM Studios di essere molto onorato nel ricevere questo premio.

Grazie mille Christopher e ancora CONGRATULAZIONI!!!

Alcune foto della serata di Milano: