DOGZ OF OZ TOUR CONTEST 2022

ESTRAZIONE VINCITORI BIGLIETTI DOGZ OF OZ TOUR CONTEST 2022

Ci siamo finalmente con la tanto attesa estrazione dei vincitori che si son aggiudicati i biglietti per il concerto in Arena. Il GGM Staff vuole ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno partecipato al contest, sono arrivate 652 risposte! Ringraziamo ancora una volta tutti i membri dello staff D’Alessandro e Galli per tutte le iniziative create in questi anni.

La risposta esatta era: TOP GUN.

Tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso sono stati estratti i seguenti nominativi:

Alessandro

Lucia

Michele

Giada

I vincitori saranno informati tramite e-mail della loro vincita e saranno inviate loro le info per ritirare i biglietti la sera del concerto. “Per la legge sulla privacy indicheremo qui soltanto i nomi dei vincitori”.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e complimenti ai vincitori……state on line!!!

GGM Staff

Ciao ragazzi, ci siamo!!! Mancano poco più di venti giorni alla mitica data italiana dei Toto nella fantastica cornice dell’arena di Verona del prossimo 25 Luglio 2022. Questo evento non poteva non portare anche nuove sorprese by GGM Studios.

E’ con grande piacere infatti che il GGM Studios in collaborazione con D’Alessandro e Galli organizza un nuovo contest per vincere 4 biglietti che consentiranno di partecipare all’evento del 25 Luglio.

Allora, siete pronti per questo nuovissimo contest??!!!!!!!

Le regole sono sempre le stesse, quindi dovrete rispondere alla domanda che vi sarà posta qui di seguito senza scordarvi di dare prima un’occhiata al regolamento con le corrette disposizioni attinenti al concorso. Tra tutte le risposte corrette poi, verranno selezionati i 4 vincitori attraverso un’estrazione a sorte e i loro nominativi saranno pubblicati nel sito web del GGM Studios, www.ggmstudios.com .  

Un ringraziamento particolare va fatto alla D’Alessandro e Galli e a tutto il Management che gentilmente ci ha dato ancora una volta tutta la disponibilità per questo tipo di iniziative per i fan dei Toto.

Grazie mille ancora una volta!!!

DOMANDA

Il brano “Only you”, in origine, per quale film era destinato a divenire la colonna sonora?

REGOLAMENTO

1. La risposta dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: info@ggmstudios.com

2. Nell’e-mail oltre alla risposta dovranno comparire nome e cognome del partecipante e da ultimo l’indirizzo per l’eventuale spedizione in caso di vincita.

3. Sarà ammessa soltanto una risposta per partecipante. In caso di ricezione di più e-mail da uno stesso concorrente, queste non verranno assolutamente prese in considerazione.

4. La risposta dovrà pervenire entro il 21 Luglio 2022.

5. L’estrazione del concorso avrà luogo nella giornata del 22 Luglio 2022.

Sarà cura poi dello Staff del GGM Studios contattare i vincitori e fornire tutte le info per i biglietti.

Allora che state aspettando?? Non volete regalarvi la possibilità di vincere questo bellissimo contest? Dai ragazzi, tutti a Veronaaaaaaa!!!

GGM Studios Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *