Login



Don't you have an account? Register to join the fanclub and GGM newsletter, it's free! Non hai ancora un account? Registrati per unirti al fanclub e alla GGM newsletter, è gratis!

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
PARTY OF THE CENTURY NEW RELEASE PDF Stampa E-mail
Scritto da Andrea   
Martedì 16 Febbraio 2010 13:13

 

 

“Il viaggio musicale più incredibile di tutti i tempi”

Il 2012 sta per arrivare, lento ed inesorabile, portando con sé la fine del mondo! Questa è la teoria elaborata da alcuni studiosi che stanno cercando anche una soluzione, una via di fuga tra questo mondo ed un mondo parallelo che possa in qualche modo mettere in salvo il genere umano. Studi recenti affermano che l’uomo sarà in grado si salvare sé e i propri cari soltanto attraverso l’ascolto di una particolare tipologia di musica, che penetrando all’interno dell’uomo sarebbe in grado di generare uno stato di trasposizione spirituale del corpo umano in un universo contiguo al nostro. E’ sulla base di queste recenti scoperte che un giovane musicista di talento come Giorgio Onorato Aquilani ha deciso di riunire alcuni dei più grandi musicisti presenti sulla faccia della terra per coinvolgerli tutti in un unico sensazionale progetto: il Party of The Century. Si tratta di uno dei più ambiziosi progetti musicali del secolo visto lo spessore dei nomi che vi si trova al suo interno. I musicisti, di fama internazionale, hanno sposato subito l’originalità dell’idea avuta da Giorgio, regalando le loro emozionanti note all’intero genere umano. Il progetto prende corpo dalla collaborazione di Giorgio Onorato Aquilani, che strappa con il suo pianoforte e la sua voce alcune delle più grandi performance di tutti i tempi, con l’affermato poeta, Ivan Nossa, che ha messo su carta le proprie sensazioni, paure, gioie ed emozioni. Il tutto condito dalla passione di due anni di lavoro intenso svoltosi in giro per il mondo e la professionalità di più di trenta musicisti, nonché amici, tra i quali: Bobby Kimball (TOTO), David Paich (TOTO), John Mahon (Elton John), Leland Sklar (Phil Collins, James Taylor, TOTO), Simon Phillips (TOTO), Steve Gadd, Ron Carter (Miles Davis), Peter Erskine, Cherisse Osei (Mika), Charlie Morgan (Elton John), Ted Jensen, Greg Phillinganes (Michael Jackson, Stevie Wonder, TOTO). All’interno dell’album si trova anche una bellissima cover di sir Elton John, intitolata “Friends”, quasi un tributo alla genialità di questo fantastico artista e due strepitosi duetti con Bobby Kimball, storico cantante dei Toto, e John Mahon, percussionista dello stesso Elton John.

L’album, prodotto da Giorgio Onorato Aquilani e Vittorio Iuè, il quale ha arrangiato gran parte dei pezzi, si culla tra vari generi musicali: dal pop, al rock, passando tra le favolose atmosfere della west-coast americana e del più raffinato Aor, toccando alcune delle tematiche più importanti del momento storico attuale come l’amore, la guerra, l’Aids, l’amicizia.

La data dell’uscita è prevista per il 25 Marzo 2010 e sarà possibile inoltre entrarne in possesso acquistandolo tramite CDBABY.COM o scaricandolo digitalmente da iTunes.

All’interno del cofanetto, oltre all’album vero e proprio, saranno presenti anche un DvD contenente interviste, video delle varie session negli studi di registrazione, un documentario e il Making of dell’album, oltre ad un libro di 48 pagine e una simpatica sorpresa per i collezionisti.

Il sito web ufficiale del progetto è http://potc.giorgiosound.com, dove saranno presenti tutti i link ai profili facebook and myspace,  e un blog che aggiornerà costantemente, giorno per giorno, tutti gli aggiornamenti inerenti al Party più intrigante di tutti i tempi.

Allora, che state aspettando? Manca davvero poco al 25 Marzo! Non perdete l’occasione di entrare a far parte del meraviglioso nuovo mondo chiamato: Party of The Century…..un album che vi salverà la vita!

Links:

 

Official website: http://potc.giorgiosound.com

Official myspace: http://www.myspace.com/giorgiosound

Official twitter: http://www.twitter.com/giorgiosound

Official YouTube channel: http://www.youtube.com/thepartyofthecentury

Official facebook page: http://www.facebook.com/pages/Party-of-the-Century/193318083140?ref=mf

 

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Febbraio 2010 13:29
 

Mp3 Player

Visit Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter